DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, PS4 e PS Vita a confronto

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso oggi un video che mette a confronto l’originale versione PlayStation Vita con l’inedito porting su PlayStation 4 del suo DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, l’RPG in arrivo in Europa il prossimo 27 gennaio solo sulla console da salotto di casa Sony.

NEXT ORDER è disponibile in Giappone su PlayStation Vita dallo scorso 17 marzo e giungerà tra le mani dei videogiocatori asiatici in versione PS4 il prossimo 26 febbraio, col suffisso International Edition. Gustiamoci di seguito il video in questione.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – PS4 vs PS Vita

L’imminente gioco dei Digimon per PlayStation®4 (in uscita il 26 gennaio 2017) offrirà molte nuove meccaniche di gioco! Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale!

La nuova evoluzioneExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento! Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 nuovi Digimon. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo! Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Combinali con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”! Ma in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.

Inoltre, saranno aggiunti nuovi eventi per i tuoi compagni Digimon nella nuova storia di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Viaggia nel mondo digitale e scopri i vari eventi per ottenere energia e ricompense.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio 2017 per PlayStation®4 (sia in versione retail che digitale) nelle versioni EFIGS in occidente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games