Miyamoto smentisce le voci sul nuovo film di Mario

Miyamoto smentisce le voci sul nuovo film di Mario

Vi ricordate qualche giorno fa, quando vi abbiamo parlato del leak ai danni di Sony Pictures circa un nuovo film basato sul franchise di Super Mario? Oggi Shigeru Miyamoto ha commentato tali voci di corridoio affermando che per Nintendo non è certo una novità ricevere proposte da parte di compagnie cinematografiche per trasformare ancora una volta il baffuto idraulico in un film. Miyamoto ha aggiunto inoltre che, attualmente, non riesce ad avere una chiara immagine di come Super Mario possa essere nuovamente trasposto in un lungometraggio.

“Ho sentito qualcosa a riguardo proprio questa mattina. La cosa più interessante è che negli ultimi vent’anni abbiamo ricevuto di continuo proposte da parte di numerose aziende di creare nuovi film basati su Super Mario. Ci sono state volte in cui tali idee sono state rifiutate nel momento stesso in cui ci sono state proposte, mentre altre volte ci è capitato di ascoltare le loro presentazioni. Non è per niente inusuale, è qualcosa a cui siamo abituati da molto tempo. Personalmente, non vedo come la prossima iterazione di Mario possa essere legata al cinema.”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.