Lo sviluppo di Street Fighter V è al 20%

Lo sviluppo di Street Fighter V è al 20%

Durante un’intervista tenuta a Yoshinori Ono, viene rivelato che l’attuale stato di sviluppo del nuovo capitolo della serie picchiaduro più famosa di sempre, Street Fighter V, è attualmente al 20%, lasciando quindi intendere che l’attesa per il titolo sarà ancora lunga.

Nonostante per questo motivo ancora non sia disponibile una data di uscita ufficiale, un recente aggiornamento di Amazon lo riporta come in uscita durante i primi mesi del 2016.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni a riguardo, magari accompagnate dall’annuncio ufficiale CAPCOM che riporti, se non la data esatta, almeno quella indicativa.

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.