PlayStation 4: Parappa The Rapper sviluppato da un team indie

parappa the rapper cover

parappa-the-rapper-playstation-love-devsDa qualche giorno circolano strani rumor sui titoli in arrivo sulla nuova console Sony che sarà lanciata il prossimo 29 novembre. Si parla di un nuovo Crash Bandicoot sviluppato da Naughty Dog, ma anche di un nuovo Parappa The Rapper che a quanto pare sarà affidato a un team di sviluppatori indipendenti.

Oggi un video diffuso sul canale YouTube ufficiale di PlayStation nasconde, tra i cinquanta easter egg, un indizio molto importante sul futuro di Parappa The Rapper su PlayStation 4. Osservate l’immagine di fianco!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games