Monster Hunter Frontier G: annunciata la versione PS Vita

monster hunter frontier G

Dopo aver annunciato anche le versioni PlayStation 3 e Wii U, oggi CAPCOM ha dichiarato che Monster Hunter Frontier G arriverà anche su PlayStation Vita in Giappone il prossimo anno.

I dati PS Vita potranno essere condivisi su PS3: sarà quindi presente la funzione cross-save che permetterà, così, di poter giocare al titolo sia in casa, sia collegandosi a una rete Wi-Fi, in maniera analoga a Monster Hunter 3 Ultimate su 3DS e Wii U. Oltre a questa funzione, i possessori delle diverse console PlayStation potranno giocare contemporaneamente nella stessa sessione.

Questa è decisamente una buona notizia per gli utenti PS Vita che hanno dovuto rinunciare a Monster Hunter 3 Ultimate e da pochi giorni anche Monster Hunter 4, perché divenute esclusive Nintendo.

Questo investimento da parte di CAPCOM riuscirà a portare degli utili nelle vendite anche in casa Sony?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games