Tales of Zestiria: in Europa lo stesso anno dell’uscita giapponese

tales of zestiria cover new

Grandissime soddisfazioni continuano ad arrivare per tutti i fan della saga RPG Tales of. Durante un’intervista tenuta a Dennis Lee, il global brand manager della serie, viene rivelato che il nuovo capitolo della serie, vale a dire Tales of Zestiria, verrà reso disponibile in Europa e Nord America nello stesso anno in cui verrà distribuito in Giappone, risollevando così gli animi degli occidentali che hanno dovuto attendere oltre due anni per poter mettere le mani su Tales of Xillia, e più di uno per Tales of Xillia 2.

Per citare le parole dello stesso Dennis Lee:

Da quando i precedenti titoli della serie sono usciti in territorio nipponico a quando questi sono stati effettivamente rilasciati in occidente, è trascorso veramente troppo tempo. Siamo passati da oltre due anni per Xillia, e ci siamo in seguito migliorati a uno per Xillia 2, ma la cosa buona è che ci metteremo ancora meno con Zestiria. Sarà infatti reso disponibile lo stesso anno dell’uscita Giapponese, e il nostro team lavorerà duramente per ridurre i tempi di attesa il più possibile.”

Finalmente una buona notizia per i fan in ascolto, che pare non dovranno più sostenere disumane attese prima di poter mettere le mani sul nuovo, e speriamo anche sui futuri, capitoli della serie.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games