Your Four Knight Princesses Training Story – La creazione del protagonista

Your Four Knight Princesses Training Story

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per il suo Your Four Knight Princesses Training Story, soffermandosi stavolta sulle molteplici possibilità offerte per la creazione del protagonista.

L’avatar del giocatore sarà un insegnante freelance, più comunemente conosciuto come Instructor Knight, al quale si rivolgeranno molte persone bisognose del suo aiuto. Le varie richieste saranno sempre inerenti all’insegnamento, ma potranno spaziare dalla teoria alla pratica sui campi di battaglia. Essendo un cavaliere, prima di essere un insegnante, il silenzioso protagonista verrà ingaggiato anche per combattere in prima persona per conto del proprio cliente. Tutte queste imprese gli saranno utili per completare la stesura della guida basata su tutte le sue esperienze.

Durante la creazione del protagonista sarà possibile scegliere il sesso, il tipo di personalità (Dilligent / Honest, Intellectual / Shy, Rugged / Wild ed Extremely Perverted), la tipologia della voce (Passionate, Cool, Villainy, Eccentric, Shy e Nessuna Voce) e sarà possibile scegliere il ritratto che varierà per il genere e l’età.

Il protagonista potrà aumentare le sue statistiche base, come gli HP e il potere di attacco, utilizzando gli Skill Points ottenuti tramite i Knowledge Materia, oggetti rilasciati dopo aver dato dei sapienti consigli (Direct Guidance) alle quattro principesse guerriere.

I progressi del gioco saranno visibili dal Guidance Diary, dove potremo controllare i parametri delle principesse e l’avanzamento nel gioco. Ma nel Guidance Diary non si potranno vedere solamente i progressi generali, ma anche leggere le storie che avvolgono la Relic Island, informazioni sulle principesse e utili approfondimenti per completare i vari stage del gioco.

Di seguito potrete vedere la gallery degli screenshot rilasciati dalla Nippon Ichi Software.

Your Four Knight Princesses Training Story è atteso in Giappone per il prossimo 8 marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita.

Your Four Knight Princesses Training Story – Galleria

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games