FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: al via l’evento di “Dangerous Woman Tour”

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX annuncia che da oggi è disponibile l’evento “Dangerous Woman Tour” che ci permetterà di reclutare il personaggio ispirato alla celebrità Ariana Grande all’interno di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS per dispositivi iOS e Android. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito!

GIOCA CON UN PERSONAGGIO ISPIRATO AD ARIANA GRANDE IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

La collaborazione tra il gioco e l’artista pluripremiata ha inizio con il debutto ufficiale del video di “Touch It” -FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Remix- 

MILANO (19 gennaio 2017) – FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’avventura free-to-play di FINAL FANTASY® per dispositivi mobile, dà il via oggi alla spettacolare collaborazione con la rinomata cantante e attrice Ariana Grande.

Da oggi fino al 2 di febbraio, tutti i giocatori che completeranno l’evento “Dangerous Woman Tour” in modalità facile potranno ottenere “Dangerous Ariana”, il personaggio speciale ispirato ad Ariana Grande creato in esclusiva per FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Durante l’evento saranno inoltre disponibili vari accessori creati apposta per Dangerous Ariana da equipaggiare in battaglia.

Oggi è stato inoltre presentato un nuovissimo video promozionale di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS con la versione remixata della hit del 2016 di Ariana Grande “Touch It”. Questa versione speciale costituirà anche la musica di sottofondo del gioco per tutta la durata dell’evento.  È possibile vedere il video su YouTube al link seguente: https://youtu.be/MkjrRs0Y4N0

Sempre su YouTube è possibile trovare il video che presenta la collaborazione tra Square Enix e l’artista premiata con vari dischi di platino pubblicato all’inizio di questo mese: https://youtu.be/NcoubpSwlEk

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è già disponibile su App StoreGoogle Play Store e Amazon App Store.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games