Dai Gyakuten Saiban: CAPCOM svela Kazuma Asougi, un nuovo personaggio

dai gyakuten saiban cover def

Dopo averci introdotto, notizia dopo notizia, Ryuunosuke Naruhodou e Sherlock Holmes, due dei personaggi principali di Dai Gyakuten Saiban, il nuovo capitolo della serie per Nintendo 3DS, CAPCOM ci presenta oggi un nuovo personaggio offerto dal titolo: Kazuma Asougi.

Kazuma Asougi

dai-gyakuten-saiban-01Così come l’amico Ryuunosuke, anche Kazuma è uno studente dell’Università Imperiale di Yuumei. Nonostante studi per diventare un procuratore, molti dei suoi conoscenti o di coloro che hanno avuto a che fare con lui sostengono sia già più che qualificato per diventarlo. Dato che durante quell’epoca il sistema giuridico moderno era qualcosa di totalmente nuovo in Giappone, decise di raggiungere l’impero britannico per completare i suoi studi.

Kazuma supporterà l’amico Ryunosuke, che sembra non sapere molto riguardo l’essere procuratore, e a differenza sua si dimostrerà una persona calma e piena di fiducia.

Il titolo, invece di farci esaminare un testimone alla volta, ci offrirà la possiblità di esaminarne anche due contemporaneamente, in modo da farci scoprire in modo migliore le varie contraddizioni e bugie nelle testimonianze. Ogni volta che commetteremo un’errore di valutazione, ci verrà tolto uno degli speciali simboli visibili su schermo in alto a destra. Scopriremo cosa succede quando ci verranno tolti tutti solo durante l’esperienza di gioco.

Inoltre, a differenza dei passati titoli della serie, dove l’esclamazione OBJECTION! la faceva da padrone, viene rivelato che in questo nuovo titolo, probabilmente per via del periodo in cui è ambientato, l’esclamazione ricorrente è stata cambiata in HAI!, equivalente al nostro SI!.

Di seguito, potete trovare alcune nuove immagini del gameplay del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games