The Alchemist Code: character trailer e pre-registrazioni aperte

The Alchemist Code

Da oggi, Gumi Inc ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni di The Alchemist Code, titolo free-to-play destinato ad approdare nei dispositivi iOS e Android di tutto il mondo.

La campagna di pre-registrazione, disponibile tramite il sito ufficiale, permette agli utenti di accaparrarsi utilissimi oggetti da utilizzare all’interno del gioco, tra cui degli speciali bonus che verranno consegnati assieme ai login giornalieri, missioni che garantiranno alcuni “Play Ticket” per effettuare summon, e altro.

The Alchemist Code è ambientato in un mondo dove il potere derivato dall’alchimia ha contribuito alla distruzione del mondo, e per questo motivo è stata sigillata dall’Alliance of the Seven Kingdoms. Ma nel momento del bisogno, quando una enorme minaccia imperversa per le lande, questo potere deve essere liberato.

La compagnia ha inoltre rilasciato alcuni dettagli su alcuni dei personaggi principali del primo capitolo:

  • Logi – scudiero del Blue Flame Guard, la fazione più potente di Envylia. Guidato da un forte senso del dovere, Logi persevera attraverso la giustizia di quello in cui crede, ed è solito allenarsi duramente per riuscire un giorno a mantenere la promessa fatta a Dias e Agatha — creare un mondo dove le persone possano vivere in pace e armonia.
  • Dias – scudiero del Blue Flame Guard. Un ragazzo composto, talvolta anche freddo, che sogna un mondo senza classi, dove tutti possano vivere felicemente alla pari. Crede però che tutto questo sia impossibile da ottenere senza prima acquisire il più grande potere che esista.
  • Agatha – Suora del convento di Envylian che nutre molta cura e attenzione verso i compagni di infanzia Logi e Dias, quasi come fosse una sorella maggiore.
  • Ouroboros – Misteriosa ragazza che apparirà davanti alla Porta della Verità. Si è autodefinita “osservatrice del destino“, e i suoi obiettivi e la sua identità sono sconosciuti.

Potete ammirare di seguito un character trailer del gioco, seguito da una galleria di nuove immagini.

The Alchemist Code – Trailer

Immagini

Fonte: Gumi Inc via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games