Disgaea 5: Alliance of Vengeance, due nuovi trailer e demo disponibile

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, due nuovi trailer e demo disponibile

NIS America diffonde oggi due nuovi character trailer per l’attesissimo Disgaea 5: Alliance of Vengeance, ovvero quelli dedicati a Usalia e Red Magnus. Oltre a questo, la compagnia comunica che da quest’oggi è disponibile sul PlayStation Store europeo la versione demo scaricabile gratuitamente.

Vi ricordiamo che Disgea 5 uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 6 ottobre in Nord America e il 9 dello stesso mese in Europa, assieme a una speciale Launch Day Edition che conterrà: il gioco completo, la cover reversibile, un artbook di 32 pagine e la colonna sonora originale. Vi lasciamo al comunicato stampa diffuso per l’Italia per Koch Media. Ma prima, ecco il link al simpatico Match Maker creato da NIS America: con quale personaggio fareste più volentieri coppia fra quelli del cast di Alliance of Vengeance? Fatecelo sapere!

http://disgaea.us/d5/alliance-match-maker/

DISGAEA 5 – DUE NUOVI TRAILER DEDICATI AI PERSONAGGI: USALIA & RED MAGNUS

USALIA
L’erede di Toto Bunny, che non ama lottare. A causa di uno dei subordinati di Void Dark, è stata maledetta, per questo deve sempre mangiare curry o si trasformerà in una bestia. Ora, le piace il curry. Ha davvero una bella personalità, caratteristica insolita per un demone. In battaglia cavalca un Prinny giallo.

RED MAGNUS
L’ Overlord di Scorching Flame, dove risiedono i demoni viziosi. E’ veramente un selvaggio e crede che la forza sia tutto. Sta cercando di sconfiggere Void Dark per diventare l’Overlord più potente.
Il suo Netherworld è stato in cattivi rapporti con quello di Seraphina per un lungo periodo. Dice “super” molto spesso.

Usalia Trailer

Red Magnus “Awesome” Trailer

Fonte: NIS America, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games