Dragon Ball: Project Fusion permetterà la creazione di un proprio avatar

Dragon Ball: Project Fusion permetterà la creazione di un proprio avatar

Tramite l’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone questa settimana, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato alcune succose novità che riguardano Dragon Ball: Project Fusion, il nuovo titolo in sviluppo per Nintendo 3DS.

Come se le innumerevoli fusioni fra tutti i personaggi dell’universo di Toriyama non bastassero, il titolo metterà a disposizione dei giocatori la possibilità di creare il proprio alter-ego poligonale, in maniera analoga a quanto accade in Dragon Ball XenoVerse. Secondo Jump, dovremo avventurarci nei suoi panni all’interno del mondo di gioco, dove incontreremo tutti gli storici protagonisti della saga.

La rivista mostra infine un nuovo personaggio chiamato Pinijji, ma non siamo ancora in grado di dirvi nulla sul suo conto.

dragon-ball-project-fusion-scan-jump

Fonte: Shonen Jump via Nintendo Eveything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games