Nuovi gameplay per Sonic Forces: l’eroe contro Infinite

Infinite - Sonic Forces

SEGA condivide in rete due nuovi video per Sonic Forces, nuova iterazione videoludica del porcospino blu curata dal Sonic Team e in arrivo il prossimo 7 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questi due nuovi video possiamo ammirare un gameplay dove l’eroe creato dal giocatore si avventura all’interno del livello Chemical Plant, nonché una boss battle contro il temibile Infinite, tra gli antagonisti del gioco. Maggiori informazioni nel comunicato stampa disponibile in coda.

Sonic Forces – Hero Character in Chemical Plant

Sonic Forces – Infinite Boss Battle

Sonic Forces™ svela un filmato ricco di azione della battaglia finale contro il nuovo super cattivo Infinite

Il Gameplay mostra anche una eccitante modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe con caratteristiche social

Milano – 17 ottobre 2017 – Oggi SEGA ha pubblicato un nuovo video della battaglia di Infinite, tratto da Sonic Forces™, mostrando il personaggio di Bird Hero che combatte con il Light Wispon e Cat Hero che attacca con il Cube Wispon. I giocatori possono trarre vantaggio dalle abilità dei due eroi e dai Wispon grazie alla modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe.

La nuova modalità “Rental Avatar” permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Il video mostra Infinite che attacca rapido in volo, sparando sciami di cubi rossi per distruggere tutto e creare ostacoli difficili da superare per i giocatori.

Oltre alla nuova battaglia di Infinite, scopri i nuovi video relativi al personaggio di Bird Hero che utilizza il Drill Wispon nella zona del Chemical Plant.

Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, Sonic Forces regala ai giocatori una esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games