GODZILLA: da oggi disponibile in Europa!

GODZILLA: da oggi disponibile in Europa!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ci comunica oggi che GODZILLA, il nuovo titolo dedicato allo storico e mastodontico mostro nipponico, è da oggi disponibile sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4.

Questo titolo offrirà ai giocatori la possibilità di controllare il Kaiju più famoso e distruttivo nella storia dell’intrattenimento, dove avremo anche l’occasione di seminare caos e distruzione in vari livelli urbani. Inoltre, dopo aver ottenuto la speciale G-Energy, potremo sfruttarla per potenziare Godzilla e aumentare così le sue dimensioni fisiche, oltre alle sue abilità offensive e difensive.

Nella versione PlayStation 4, gli utenti potranno affrontare in esclusiva tutte le modalità del gioco nei panni di uno dei diversi mostri disponibili! Ottenendo la G-Energy, sarà possibile incrementare le statistiche del proprio mostro preferito e sconfiggere gli avversari online con il proprio stile di combattimento personale. I giocatori potranno scegliere tra oltre 20 mostri, da quelli più tradizionali, come Anguirus e Rodan, ai più recenti, come Type-3 Kiryu. Nel gioco saranno inoltre presenti diverse versioni di Godzilla, dal Godzilla originale (1964 – apparso in “Mothra vs. Godzilla”) all’Heisei Godzilla, fino a Godzilla (2014 – il “Godzilla di Hollywood”).

Potete trovare di seguito il comunicato stampa completo di BANDAI NAMCO Entertainment.

DIVENTA IL RE DEI MOSTRI IN GODZILLA, ORA DISPONIBILE IN EUROPA, MEDIO ORIENTE, AFRICA E AUSTRALASIA

Godzilla è tornato per seminare il caos e sconfiggere i suoi rivali di sempre su PlayStation®4 e PlayStation®3

Milano – 17 luglio 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento interattivi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi che GODZILLA si è risvegliato dal suo lungo letargo per tornare ancora una volta a seminare il caos e sconfiggere i suoi rivali di sempre, sia su PlayStation®4 che PlayStation®3 (solo in versione digitale).

Sviluppato dallo studio giapponese di NATSUME ATARI INC., GODZILLA dà ai giocatori la possibilità di controllare uno dei Kaiju (mostri giganti) più famosi e distruttivi nella storia dell’intrattenimento. Nei panni di Godzilla, avranno la possibilità di seminare caos e distruzione in vari livelli urbani. Inoltre, dovranno ottenere la G-Energy, che potranno sfruttare per potenziare Godzilla, aumentando le sue dimensioni fisiche oltre alle sue abilità offensive e difensive. In esclusiva su PlayStation®4, gli utenti potranno affrontare tutte le modalità del gioco nei panni di uno dei diversi mostri disponibili! Ottenendo la G-Energy, sarà possibile incrementare le statistiche del proprio mostro preferito e sconfiggere gli avversari online con il proprio stile di combattimento personale. Scegli tra oltre 20 mostri, da quelli più tradizionali, come Anguirus e Rodan, ai più recenti, come Type-3 Kiryu. Inoltre, nel gioco saranno presenti diverse versioni di Godzilla, dal Godzilla originale (1964 – apparso in “Mothra vs. Godzilla”) a Heisei Godzilla, fino a Godzilla (2014 – il “Godzilla di Hollywood”).

GODZILLA consente di rivivere le stesse emozioni dei suoi film, dai classici a quelli più moderni, grazie a una serie d’inquadrature dinamiche e in perfetto stile cinematografico, che daranno ai giocatori la miglior visuale possibile per distruggere una moltitudine di scenari diversi e sconfiggere alcuni dei più famosi nemici di sempre, come Mothra, King Ghidorah e Mechagodzilla.

Per più di 60 anni, Godzilla ha scatenato l’immaginazione di milioni di fan, diventando uno dei più famosi e acclamati prodotti del Giappone, esportati in Occidente. Grazie al nuovo GODZILLA, daremo ai fan l’opportunità d’impersonare il loro mostro preferito, scatenando tutta la sua incredibile forza e il suo potere distruttivo.” Ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

GODZILLA include diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Distruzione, in cui i giocatori dovranno seminare la massima distruzione in 20 livelli diversi, e la modalità Diorama, che consente ai giocatori di posizionare vari modellini di Godzilla e degli altri mostri in diversi scenari, per catturare alcuni scatti davvero superbi (utilizzando la funzione SHARE su PlayStation®4). I giocatori potranno divertirsi anche con la modalità Re dei mostri, in cui Godzilla dovrà affrontare un’orda dei suoi nemici più famosi, per raggiungere la vetta della gerarchia Kaiju e regnare supremo come il vero Re dei mostri. Inoltre, gli utenti della versione PlayStation®4 potranno utilizzare i diversi mostri disponibili in qualsiasi modalità, tra cui un’avvincente modalità Multiplayer online, che consentirà a un massimo di 3 giocatori di sfidarsi in una serie di combattimenti senza esclusione di colpi.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.