Persona 4: Dancing All Night – nuove informazioni da Famitsu

persona 4 dancing all night cover1

Il nuovo numero di Famitsu di questa settimana riporta tra le sue pagine nuovi e succosi dettagli riguardanti Persona 4: Dancing All Night, l’ormai noto e attesissimo rhythm game tratto dalla serie RPG di casa ATLUS.

In seguito agli eventi narrati in Persona 4, Yu Narukami e Naoto Shirogane lasciano Inaba per continuare le loro vite, ma dopo esser venuti a conoscenza della misteriosa sparizione di una Idol, decideranno di formare nuovamente il team investigativo. Dato che tutti i tipi di attacchi diretti sono negati all’interno del Midnight Stage, il team deciderà di passare alla controffensiva semplicemente ballando e cantando… già.

Per tornare a parlare di cose serie, la rivista riporta che sarà possibile acquistare costumi alternativi e oggetti vari da equipaggiare ai personaggi giocabili, semplicemente utilizzando le monete di gioco che acquisiremo progredendo nella modalità storia.

Persona 4: Dancing All Night verrà reso disponibile dal 25 giugno in Giappone su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.