ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: novità su Way of the Hado e personalizzazione

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

CAPCOM ha rilasciato tante novità per ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers, in arrivo su Nintendo Switch al lancio della console.

La software house ha infatti rivelato nuovi dettagli sulla modalità Way of the Hado, che ci permetterà di utilizzare Ryu in prima persona per sconfiggere i membri della Shadaloo, sulla ricchissima modalità Galleria e sulla personalizzazione dei personaggi. Inoltre ha rilasciato anche tante nuove immagini dedicate al gioco che potete trovare a fine articolo, ma prima scopriamo insieme tutte le novità.

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers – Novità

Way of the Hado

Impersona Ryu in questa nuova modalità in prima persona e sconfiggi tutti i soldati della Shadaloo che cercheranno di ostacolarti. Impugna i Joy-Con con entrambe le mani e scatena la forza delle iconiche mosse Hadoken, Shoryuken e Tatsumaki Senpukyaku utilizzando i sensori di movimento uniti alla pressione di pulsanti.

Sconfiggendo i nemici otterremo dei punti che potremo spendere per potenziare il nostro personaggio e migliorare sei statistiche: Attack, Speed, Guts, Defense, Luck e Vital. Migliorando la potenza del nostro Ryu avremo modo di raggiungere punteggi sempre più alti e arrivare a sconfiggere il nostro nemico di sempre M. Bison.

Saranno presenti tre modalità:

  • Stage Mode – in cui dovremo affrontare e sconfiggere nemici per poter completare i livelli;
  • Endless Mode – in cui combatteremo finché la nostra barra di HP non arriverà a zero;
  • Training Mode – nella quale potremo allenarci e imparare i comandi.

Galleria

Uno degli aspetti più affascinanti della saga Street Fighter è senza dubbio il suo character design. Grazie a questa modalità potremo vedere oltre 1.400 illustrazioni selezionate dall’artbook SF20: The Art of Street Fighter. Grazie ad una risoluzione a 250dpi potremo ammirare persino i più piccoli dettagli.

Personalizzazione

Grazie alla funzione Color Edit potremo modificare la colorazione dei nostri personaggi preferiti per renderli unici. Potremo personalizzare i personaggi in modo intuitivo grazie ai facilissimi controlli che sfruttano il touchscreen. Avremo a nostra disposizione 10 slot per i colori personalizzati che potranno essere utilizzati sia nella modalità Arcade, che in Versus e persino nell’Online.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games