Xbox One perde l’esclusività di Psycho-Pass: Mandatory Happiness

psycho pass cover

5pb. ha annunciato stamane che Psycho-Pass: Mandatory Happiness non sarà più un’esclusiva Xbox One e uscirà anche su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone. Ancora non è stata annunciata alcuna data ma secondo le voci l’uscita è prevista per la prossima primavera.

Non sappiamo ancora se le versioni per le console della famiglia PlayStation avranno contenuti esclusivi o qualcosa in più rispetto alla controparte Microsoft ma crediamo che questo salto sia dovuto alle scarse vendite, visto che Psycho-Pass è un’anime molto popolare in Giappone, al contrario della console Microsoft, che non ha propriamente avuto successo nel paese del Sol Levante. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonte: 5pb. via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.