D.S. -Dal Segno- annunciato per PS4 e PS Vita

D.S. -Dal Segno-

Come l’esperienza ci ha insegnato, talvolta gli annunci arrivano non sempre attraverso comunicati ufficiali. In questa circostanza le concessioni vengono attraverso Amazon Japan, che nei suoi listini ha aggiunto il pre-order della versione per console di D.S. -Dal Segno-, visual novel rilasciata da Circus in Giappone il 28 aprile 2016 e disponibile in inglese su PC attraverso Steam grazie alla mediazione di Manga Gamer.

Se ad alcuni di voi lo sviluppatore non è nuovo, così come la struttura particolare del titolo, allora sicuramente ricorderete D.C. ~Da Capo III~ ed i numerosi sequel e capitoli associati della saga, così come è certa la qualità del gioco trattato in questa news.

D.S. -Dal Segno- sarà quindi disponibile il 22 marzo 2018 con Entergram ad occuparsi del porting su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Sarà disponibile in versione standard e limitata “Full Production”. Il prezzo sarà di 6.458 yen per la prima e 9.698 yen per la seconda.

Vi lasciamo con un breve estratto della trama a cura di Manga Gamer. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

D.S. -Dal Segno-, la storia

Kazana Island… il paradiso dell’eterna estate. Il protagonista giunge sull’isola dopo essersi trasferito nella scuola locale, accolto da un cielo luminoso e da Ame, un’androide che si occupa del luogo. Dopo un inizio travagliato, raggiungerà il dormitorio facendo conoscenza delle ragazze lì presenti. Himari Asamiya, una splendida fanciulla che si comporta da maschiaccio ma con una grande solitudine. Hazuki Murasaki, leader degli studenti che è piena espressione dell’equilibrio tra intelletto e bellezza. Io Kouzuki, la Figlia delle Tenebre come vuole farsi chiamare ma che sotto sotto sa essere una ragazza normale. Noeri Fujishiro, cugina del protagonista che nonostante l’indole dispettosa cerca sempre di comportarsi come la più matura tra i due. E infine Ame, la ragazza il cui unico desiderio è rendere tutti felici. Come costruirai la tua felicità eterna in questo paradiso? Una nuova storia d’amore sta per iniziare…

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games