NARUTO: tre nuovi trademark registrati da BANDAI NAMCO Entertainment

NARUTO: tre nuovi trademark registrati da BANDAI NAMCO Entertainment

Non credevate di certo che l’epopea videoludica di Naruto terminasse con NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, vero? Sebbene il manga di Masashi Kishimoto si sia concluso ormai da un po’ di tempo, il ninja biondo di Konoha (e suo figlio) non sembra per nulla intenzionato ad abbandonare le scene. Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato tre nuovi trademark per il mercato giapponese, lo scorso 26 agosto:

In Giappone il termine “Narutimate” viene usato in tutti i titoli dei picchiaduro tratti dalla serie; per esempio, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM è noto in patria come NARUTO SHIPPUDEN: Narutimate Storm. Come è facilmente intuibile, si tratta di un miscuglio tra le parole Naruto e Ultimate, come piace tanto ai giapponesi. La compagnia non ha ancora annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo, ma ci aspettiamo di saperne di più al più presto, magari proprio in occasione del Tokyo Game Show di questa settimana.

L’uscita di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 è prevista in Europa il prossimo 9 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Fonte: Trademark Bot via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games