Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, i fan chiamati a raccolta da GhostLight

shin megami tensei devil survivor 2

Il publisher inglese GhostLight lancia oggi un appello per chiamare a raccolta gli innumerevoli fan della serie Shin Megami Tensei presenti nel territorio europeo. Sfortunatamente per svariati problemi il publisher si è visto costretto a rimandare volta per volta il rilascio di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 per Nintendo DS, fino ad arrivare a mettere in serio dubbio la possibilità della release europea.

Ma GhostLight non vuole mollare, e per questo ha decisio di chiamare a raccolta i fan europei della serie per un ultimo, disperato tentativo. Così come annunciato dallo stesso publisher:

Devil Survivor 2 sarà rilasciato esclusivamente su prenotazione tramite lo webstore del sito ufficiale GhostLight al raggiungimento della quantità minima stabilita. Se la quantità minima di pre-order, ancora da concordare, verrà raggiunta entro un mese, il gioco verrà rilasciato. Se invece la quantità minima non dovesse venir raggiunta, coloro che hanno prenotato il titolo verranno rimborsati e il gioco sfortunatamente non vedrà mai la luce.

GhostLight annuncia inoltre che coloro che effettueranno il pre-order del gioco avranno la possibilità di vedere il proprio nome inserito nel manuale del gioco, se questo venisse rilasciato, e inoltre si rende disponibile ad eventuali domande dei fan attraverso il proprio blog ufficiale.

In definitiva, uno schiaffo morale a tutti i fan di una delle serie RPG più apprezzate del panorama videoludico che possono veder sfumata l’opportunità di mettere le mani su Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 e magari mettere a rischio le future uscite della serie nel nostro territorio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games