Sfilata Cosplay per The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses

The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest

Venerdì 24 aprile, presso il teatro degli Arcimboldi di Milano, avrà luogo la prima data italiana del terzo episodio della “sinfonia multimediale” The Legend of Zelda: Symphony of the Goddess, dal titolo Master Quest. Per festeggiare l’occasione sono stati chiamati a raccolta tutti i cosplayer che interpretano un personaggio tratto dalla serie The Legend of Zelda.

È necessario che gli utenti confermino la propria partecipazione al contest. Per farlo, dovrete inviare una mail a nintendo.expert@nintendo.it, entro e non oltre il 22 aprile 2015 alle ore 18.00, con oggetto “Contest Cosplay Zelda“. All’interno della mail dovrete indicare: Nome, Cognome, nome community (Another Castle, in questo caso) e se avete già acquistato il biglietto per il concerto. Quest’ultima precisazione in quanto non è necessario possedere il biglietto del concerto per iscriversi al contest, saranno due attività separate.

  • Alle ore 19.00, prima dell’inizio del concerto, tutti i cosplayer presenti verranno coinvolti in una breve sfilata che si terrà nel foyer del Teatro.
  • Una giuria formata da due giornalisti e da una persona di Nintendo Italia assisterà alla sfilata e selezionerà il miglior personaggio maschile e il miglior personaggio femminile secondo insindacabile giudizio.
  • Sono ammessi alla sfilata coloro che interpretano un personaggio tratto dalla serie The Legend of Zelda
  • I partecipanti potranno fare una semplice sfilata senza musica (durata max 30 secondi).
  • Sarà fatta una premiazione speciale durante l’evento (maggiori dettagli entro i prossimi giorni)
  • Sarà un’attività si legata al concerto, ma separata da esso. Gli utenti in lista saranno quindi fatti entrare per il contest, ma poi saranno fatti accomodare all’esterno e dovranno fare la normale fila per l”ingresso al concerto, per entrare al concerto se muniti di biglietto

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.