GUILTY GEAR XRD -REVELATOR-: nuove immagini ci mostrano le ultime novità

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Dopo i dettagli sulle nuove lobby online rilasciati ieri da Famitsu, quest’oggi la rivista ci delizia con nuovi screenshot relativi proprio alle ultime novità introdotte in GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-.

Due di questi mostrano appunto l’aspetto che avranno le famose lobby, completamente in 3D ed esplorabili; tra un match e un altro potremo interagire con gli altri giocatori, allenarci o addirittura cimentarci nella pesca, grazie alla quale potremo vincere elementi per la personalizzazione, emoticon e nuove colorazioni per i personaggi.

Inoltre, grazie alle restanti immagini, riusciamo ad avere un assaggio delle due modalità storia, che ricordiamo essere la “Episode Mode”, che seguirà le stesse vicende della versione arcade del gioco, e la nuova “Story Mode” completamente inedita.

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 27 maggio in Giappone, il 7 giugno in Nord America e il 10 giugno qui da noi in Europa.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games