DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation è disponibile gratuitamente

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

Da oggi DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation è stato reso disponibile per i giocatori giapponesi, appassionati della saga creata da KOEI TECMO GAMES.

Il gioco è uno spin-off della saga principale di DEAD OR ALIVE XTREME ed è scaricabile attraverso il portale DMM Games in formato free-to-play per PC. Sfortunatamente il gioco sarà disponibile solamente in lingua giapponese, ma la navigazione nei menu non è particolarmente difficoltosa e potrete giocarlo senza troppi grattacapi. Ovviamente non conoscendo la lingua nipponica non sarà facile seguire i dialoghi e la storia ma, in fondo, non è uno di quei giochi dove la trama la fa da padrone.

Per poter scaricare il gioco vi basterà andare sul sito ufficiale (doax-venusvacation.jp) e cliccare sul grosso pulsante con la dicitura “Click“. Fatto questo vi farà scaricare il client di DMM Games che, una volta lanciato il file eseguibile, inizierà il download di DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.

Di seguito potete vedere un nuovo trailer ufficiale, ricco di bikini e pose intriganti, caricato proprio per celebrare il lancio del gioco.

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Nuovo Trailer

Ulteriori dettagli

All’interno del gioco gli utenti dovranno partecipare allo speciale Venus Festival, evento che prenderà luogo nella Venus Island, assieme alle tante bellissime ragazze offerte. Qui non solo ci sarà possibile interagire con queste, ma potremo addirittura effettuare svariati “ricordi” con loro.

I “ricordi” possono arrivare sotto forma di episodi extra, scene gravure, cartoline e tanto altro. Una volta ottenuta la fiducia con una delle ragazze, queste saranno in grado di mostrarci il loro lato speciale.

Nella schermata iniziale del gioco, la ragazza che sarà diventata nostra partner ci accoglierà ogni volta che entreremo. Nel corso della nostra avventura non solo potremo scattare foto assieme a una delle tantissime ragazze e interagire con loro, ma queste verranno anche mostrate nei menu di selezione delle varie modalità.

Le bellissime eroine di gioco indosseranno volta dopo volta i loro tantissimi costumi, e starà ai giocatori decidere cosa far loro indossare come accessori extra per testa, corpo e braccia. Questi accessori non avranno solo un effetto visivo, ma offriranno anche un discreto boost alle statistiche di ciascuna.

Nella modalità foto, inoltre, il puntatore del mouse diventerà un pratico ventaglio. In caso una delle ragazze stia indossando una gonna, potremo utilizzarlo per dare una sbirciata a quello che staranno indossando.

Tra le stupende ragazze che troveremo nel gioco, oltre la new-entry Misaki, troveremo anche Ayane, Nyotengu, Kokoro, Momiji, Helena e tante altre.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games