Bloodborne: The Old Hunters, annunciata la prima espansione

Bloodborne: The Old Hunters, annunciata la prima espansione

Shuheu Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment, è stato incaricato di annunciare i titoli first-party della compagnia, partendo dalla prima espansione di Bloodborne. Introdotta da un nuovo trailer che ha mostrato nuovi stralci di gameplay, tale espansione sarà intitolata Bloodborne: The Old Hunters.

L’uscita è fissata per il 24 novembre 2015, per il momento solo in Giappone. Il 3 dicembre verrà rilasciata una versione completa del gioco che conterrà la versione base e quest prima espansione su disco.

Fonte: SCEJA Press Conference 2015

AGGIORNAMENTO: disponibili trailer, immagini e nuove informazioni sull’espansione.

Sony comunica inoltre che il pacchetto DLC uscirà in tutto il mondo il prossimo 24 novembre, e sarà venduto a noi europei al prezzo di 14,99 €. The Old Hunters è ambientato in un mondo da incubo dove i cacciatori del passato sono intrappolati per l’eternità. I giocatori potranno esplorare nuovi scenari pieni di pericoli, premi e bestie mortali da sopraffare. Saranno presenti nuovi equipaggiamenti, nuove armi e nuovi incantesimi, e scopriremo una nuova porzione della storia di Yharnam attraverso i racconti di nuovi NPC. A quanto pare l’edizione retail rimane, per ora, un’esclusiva giapponese. Gustiamoci di seguito trailer e nuove immagini.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games