I Diari della Speziale: in arrivo il primo volume del manga

I Diari della Speziale: in arrivo il primo volume del manga

J-POP Manga ci ricorda che dal prossimo 21 luglio sarà disponibile nelle fumetterie italiane il primo volume (di 7) della serie I Diari della Speziale, opera di Natsu Hyuuga, Ikki Nanao e Nekokurage. Maggiori dettagli sul manga sono disponibili nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

J-POP Presenta 
I Diari Della Speziale

J-POP Manga porta in Italia la nuova serie di Natsu Hyuuga, Ikki Nanao e Nekokurage: I diari della speziale, la storia di una giovane farmacista rapita e venduta come serva del palazzo imperiale che deve fare i conti con la vita di corte. Il primo volume arriverà in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 luglio.

Milano, 14 luglio 2021 – In arrivo dal 21 luglio in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, I diari della speziale è il manga scritto da Natsu Hyuuga e Ikki Nanao e disegnato da Nekokurage. È anche la prima opera di Natsu Hyuuga e Nekokurage ad arrivare nella Penisola: i precedenti lavori come Tonelico no Ou, per il primo, e Gekkan Shoujo Nozaki-kun Anthology, per il secondo, non sono mai stati tradotti in italiano.

I diari della speziale, serie già tradotta in inglese e francese e che ora arriva in Italia, racconta la storia della giovane farmacista Maomao. Rapita dal quartiere a luci rosse dove lavorava, viene venduta al palazzo imperiale come schiava. Qui cerca di passare inosservata, sognando di tornare libera e riabbracciare suo padre. Ma quando, grazie alle sue conoscenze delle spezie, riesce a prevenire la morte della principessa ancora in fasce, la vita di Maomao alla corte imperiale si appresta a cambiare.

Il volume arriverà in libreria, fumetteria e negli store online il 21 luglio con uno speciale taccuino in allegato in edizione limitata! La preview cartacea invece è già disponibile, richiedila in fumetteria.

Sinossi

Maomao, una giovane farmacista del quartiere a luci rosse della capitale, viene venduta suo malgrado come sguattera alla corte imperiale. Anche se desidera ardentemente tornare libera, si ritrova a non disdegnare la vita tutto sommato comoda che è riuscita a ritagliarsi a palazzo, dove, senza farsi notare, riesce a proseguire i suoi studi di fitoterapia e sulla preparazione dei veleni. Di fronte a un male che affligge i figli dell’imperatore, Maomao sente tuttavia di farsi avanti e, sfruttando le sue conoscenze, riesce a salvare loro la vita. La ragazza attira così le attenzioni del bel eunuco Jinshi, che ha in mente per lei dei piani ben precisi: è tempo che l’ex erborista torni a preparare pozioni in pianta stabile!

  • I Diari Della Speziale 1
  • Di Natsu Hyuuga, Ikki Nanao, Nekokurage
  • 7 Volumi – Serie In Corso Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc.
  • Pagine – 184, B/N Prezzo – 6,50 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*