VR ZONE SHINJUKU: nuovo spot TV

VR ZONE SHINJUKU

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo spot televisivo per VR ZONE SHINJUKU, game center dedicato alla realtà virtuale aperto solamente ieri a Shinjuku, Tokyo.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di dare un breve sguardo in anteprima di quattro delle quindici attrazioni presenti all’interno del game center. In particolare possiamo vedere “Dragon Ball VR: Master of Kamehameha” in cui impersoneremo uno degli eroi creati da Akira Toriyama, “Evangelion VR: The Throne of Souls” in cui potremo pilotare uno dei mecha ideati da Hideaki Anno, e infine “MARIO KART ARCADE GP VR” in cui saremo alla guida di uno dei celebri kart di casa Nintendo.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e se volete saperne di più sul game center, potete trovare tante informazioni aggiuntive nel nostro precedente articolo. Buona visione.

VR ZONE SHINJUKU – Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games