Makai Wars annunciato per iOS e Android

Makai Wars

Nippon Ichi Software annuncia ufficialmente che Makai Wars, il fin troppo atteso RPG della compagnia, vedrà la luce sui dispositivi mobile iOS e Android. Il titolo, che vede come protagonista Asagi, è nato dalla fusione delle serie Yuru Dorashiru e Disgaea. Inoltre, potrà contare su personaggi e ambientazioni ricreati con un nuovo design.

Makai Wars era stato originariamente annunciato per PSP nel corso dell’E3 2004, ma non si sono più avute sue notizie fino al 2005, quando venne rivelato che lo sviluppo del gioco sarebbe entrato in pausa.

Al Tokyo Game Show di quello stesso anno, giunse l’eclatante notizia che riportava la sua futura uscita su Playstation 3, ma dopo svariati mesi di silenzio anche questa versione subì lo stesso trattamento della precedente, e cadde nel dimenticatoio.

Da quel punto, Makai Wars venne definito come l’ennesimo vaporware… almeno fino a oggi!

Per il momento il gioco non gode di una data di uscita ufficiale, ma ci auguriamo che in casa NIS non cambino di nuovo idea.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games