Earth Defense Force 5 posticipato ad un generico 2017

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha dovuto dare un annuncio spiacevole al suo pubblico. Attraverso la pagina principale dell’azienda ha annunciato un allungamento nei tempi di rilascio del titolo Earth Defense Force 5, in uscita per PlayStation 4

In un precedente annuncio era stato dichiarato che sarebbe stato rilasciato intorno all’estate dell’anno corrente, ora la data di rilascio è stata modificata, senza dare precisazioni, al corso dell’anno 2017. Nel messaggio, abbastanza stringato e che dice solo lo stretto necessario, non è stato spiegato nulla di preciso in merito a tale cambiamento, se non un “lavoro sul miglioramento della qualità del prodotto“. Quindi non resta che attendere e sperare che l’attesa valga quanto dichiarato dall’azienda.

Il messaggio cita quanto segue:

Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno di D3 PUBLISHER.

Riguardo al rilascio del gioco per PlayStation 4 “Earth Defense Force 5” pianificato per l’estate del 2017, per poter migliorare ancora di più la qualità del prodotto, abbiamo deciso di cambiare la data di rilascio.

<Prima delle modifiche> Programmato per essere rilasciato nell’estate del 2017.
<Dopo le modifiche> Programmato per essere rilasciato nel 2017

Ci dispiace per tutti, inclusi gli utenti che ci seguono costantemente in attesa del rilascio. Vi ringraziamo umilmente per la vostra comprensione

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more