13 Sentinels: Aegis Rim – Teaser Trailer E3 2017

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS ha rilasciato il teaser trailer dell’E3 2017 per 13 Sentinels: Aegis Rim. Nel nuovo titolo in sviluppo da VanillaWare vivremo un’avventura con un’ambientazione moderna e arricchita da giganteschi robot.

La data di lancio giapponese e occidentale non è stata ancora annunciata. ATLUS ha confermato 13 Sentinels per PlayStation 4 e PS Vita, in Giappone, per il mercato occidentale non è stata ancora ufficializzata nessuna console, ma sul sito americano si può notare il simbolo della famiglia PlayStation. Di seguito potete trovare il teaser trailer.

13 Sentinels: Aegis Rim – Teaser Trailer E3 2017

Il director del titolo, George Kamitani, ha sottolineato più volte quanto il gioco prenda le distanze dai lavori classici del team di sviluppo, in quanto si allontana dalla tipica estetica fantasy per proporne una moderna, ambientata in un mondo molto vicino al nostro dominato da giganteschi mech. “Per quanto il mondo possa essere cupo, il tratto artistico distintivo dei VanillaWare risplende e l’estetica strabiliante porterà a nuova vita i bellissimi personaggi e la storia di 13 Sentinels, ha dichiarato in merito ATLUS.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.