DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, nuove immagini e nuovi dettagli

dark souls II scholar of the first sin cover

BANDAI NAMCO Games rilascia una serie di nuove immagini in-game per DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, la nuova versione del celebre titolo From Software in arrivo in Europa su PlayStation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il prossimo 3 aprile.

Questo aggiornamento dell’apprezzatissimo titolo potrà contare su performance e grafica migliorate, includerà tutte e tre le espansioni The Lost Crown, nuovi nemici e nuove migliorie dal punto di vista del gameplay, nonché tutti i seguenti contenuti che vi elenchiamo di seguito.

Nuovi NPC

I personaggi di DARK SOULS II: Scholar of the First Sin appariranno durante il gioco e riveleranno nuove vie attraverso l’universo di DARK SOULS II. Quali misteriosi personaggi compariranno davanti al giocatore?

Descrizioni estese degli oggetti

Molti degli oggetti conterranno descrizioni estese per aiutare il giocatore a capire i segreti del’universo di gioco.

Nuovi oggetti

I giocatori avranno accesso all’Agape Ring, un nuovo oggetto che assorbirà tutte le anime ottenute online quando è equipaggiato. Questo permetterà al giocatore di controllare il numero di anime acquisito attraverso le partite online.

Migliorie nel matching online

La sezione del teletrasporto dei falò ora evidenzierà le tre migliori aree in cui il giocatore avrà più possibilità di giocare con altre persone.

I White Phantom resteranno negli altri mondi per un periodo più lungo e non ritorneranno più nel loro mondo se il tempo scade durante una boss battle.

Altre migliorie del sistema di gioco permettono di facilitare la connessione fra i giocatori.

Nuovi comportamenti dei nemici

La magia Imitation ora avrà effetto anche sui nemici normali.

Patto dei campioni

Entrare nel patto dei campioni permetterà adesso ai nemici di continuare ad effettuare il respawm dopo essere sconfitti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games