Unsung Story: Tale of the Guardians

unsung story tale of the guardians cover

Yasumi Matsuno, producer di Final Fantasy Tactics e Vagrant Story per la prima PlayStation, lancia una campagna su Kickstarter per produrre in nuovo RPG strategico per PC, Mac, iOS, Android, Tablet Windows e, se verranno raccolti abbastanza fondi, anche PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

unsung-story-tale-of-the-guardiansUnsung Story: Tale of the Guardians è il successore spirituale delle opere legate dal nome di Matsuno, che includono Vagrant Story, Tactics Ogre e Final Fantasy XII.  Il giocatore verrà introdotto al mondo fantastico di Rasfalia, dove cavalieri, stregoni, arcieri e creature vagano per giganteschi paesaggi che nascondono storie di oltre mezzo secolo di sanguinose guerre. I giocatori dovranno rivivere i ricordi di queste gesta eroiche per scoprire la sorgente di tutte le leggende.

Il primo obiettivo da superare è di 600.000 $ per portare il gioco su PC e Mac. Successivamente, con 1.8 milioni di dollari è il turno di PS Vita e infine 2.8 milioni per la versione 3DS. Ulteriori obiettivi includono scenari aggiuntivi, nuove modalità, nuove classi e il classico new game plus.

Questo è il link della pagina su Kickstarter di Unsung Story: Tale of the Guardians: http://www.kickstarter.com/projects/482445197/unsung-story-tale-of-the-guardians

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games