Love, Guitars, and the Nashville Skyline: trailer di debutto per la visual novel Yuri

Love, Guitars, and the Nashville Skyline

Sekai Project porta oggi sui nostri schermi il trailer di debutto di Love, Guitars, and the Nashville Skyline, la visual novel Yuri sviluppata da Cosmillica e attualmente su Steam Greenlight.

Il publisher, inoltre, vi delizia anche con una breve introduzione a quella che è la storia offerta dal gioco, che potete leggere di seguito:

Amanda Etheridge è semplicemente un’ordinaria ragazza omosessuale che lavora per un’agenzia di pubblicità di New York.. almeno fino a quando un grandissimo progetto che la vedeva coinvolta è collassato.

Anche se non ne aveva colpa, adesso è stata mandata in congedo pagato. Ma senza più il suo lavoro, cosa le è rimasto da fare? Beh, il suo boss le ha consigliato di uscire, incontrare nuove persone ed espandere i propri orizzonti…

Guidata dalla musica country offerta dalla radio, affronterà un viaggio solitario verso Nashville. Dopo essersi lasciata mal volentieri la sua vecchia vita alle spalle, arriverà in nelle coloratissima città musicale, dove verrà incantata dal sussurro di un angelo.

Vi lasciamo al trailer di debutto del gioco. Buona visione!

Love, Guitars, and the Nashville Skyline – Trailer

Fonte: Sekai Project via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.