SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS e DLC in sconto sul PS Store

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS

Marvelous! ha avviato sul PlayStation Store europeo la sua Summer Sale Campaign Promotion che ha visto in saldo alcuni dei suoi titoli più recenti, fra cui certamente spicca il nostro caro SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS (in vendita a soli 19,99 € fino al 22 settembre)

Tramite una nuova newsletter, la compagnia annuncia che da oggi saranno in saldo anche i Mega Bundle contenenti i DLC del gioco, che comprendono personaggi aggiuntivi quali Kagura e Naraku, nonché una serie sconfinata di oggetti di gioco disponibili a prezzi speciali. La compagnia ci tiene a precisare che tali pacchetti non includono i contenuti collaborativi con DEAD OR ALIVE e la raccolta di BGM.

Di seguito trovate i link per l’acquisto. Avete già letto la nostra recensione?

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS

Al verificarsi di uno strano fenomeno mistico, le migliori giovani shinobi al mondo vengono trasportate in una dimensione parallela. Le ragazze sono catapultate in uno strano mondo che assomiglia a una calda isola tropicale. Qui vengono spinte al limite, testate sia fisicamente che mentalmente, in vista di inattese sfide future.

Con a disposizione un gran numero di lottatrici tra cui scegliere, SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS presenta mosse ninja esplosive, combo strappa-vestiti esagerate e una storia spumeggiante. Troverai tutti i tuoi personaggi preferiti, con nuove mosse e abilità potenziate, e una serie di nuove lottatrici, con a disposizione nuove sfide e nuove tecniche da padroneggiare.

Oltre a un sacco di contenuti per giocatore singolo, SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS offre anche incontri multigiocatore online e consente a un massimo di 10 giocatori di scontrarsi contemporaneamente su PlayStation®4 in modalità di gioco quali Shinobi Deatmatch, Understorm & Capture the Bra.

Fonte: Marvelous Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.