The Guided Fate Paradox: in USA dal 5 novembre

the guided fate paradox cover

the-guided-fate-paradox-limited-editionNIS America si prepara a lanciare sul territorio statunitense il suo ultimo dungeon crawlerThe Guided Fate Paradox. Il titolo sarà disponibile in versione solus e in un’esclusiva edizione per collezionisti, dal prossimo 5 novembre su PlayStation 3.

Al prezzo di circa 75 dollari, l’edizione limitata di The Guided Fate Paradox includerà il gioco, un artbook con copertina rigida e pagine a colori, una colonna sonora su due CD, una stampa incorniciata dell’illustrazione del character designer Noizi Ito e otto card che raffigurano i personaggi principali.

Mentre non abbiamo ancora notizie di una data di uscita definitiva per l’Europa, i nostri cugini americani possono già prenotare l’esclusivo cofanetto dal sito ufficiale della casa produttrice.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games