SQUARE ENIX anticipa “Project: RISING” per dispositivi mobile

SQUARE ENIX anticipa “Project: RISING” per dispositivi mobile

Tramite il teaser trailer che trovate in coda a questo articolo, SQUARE ENIX anticipa l’annuncio di un nuovo titolo per dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android che, al momento, prende il nome di “Project: RISING“.

L’annuncio ufficiale avverrà tra pochi giorni, ovvero il prossimo martedì 19 aprile. Sebbene il video sia stato caricato sul canale nipponico della compagnia, è accompaganto da una descrizione in lingua inglese che lascerebbe supporre l’annuncio in contemporanea mondiale. Di cosa potrà mai trattarsi?

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games