YS VIII: Lacrimosa of DANA, demo in arrivo su PlayStation 4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha annunciato una demo per la versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo in Giappone il prossimo 25 maggio.

La demo verrà rilasciata il giorno prima dell’uscita del gioco, il 24 maggio, e ci permetterà di esplorare parte del dungeon “Elevated Coral Forest” presente all’inizio del gioco. Saremo quindi in grado di sperimentare tutte le innovazioni tecniche implementate nella versione PS4, come la maggiore risoluzione e i 60fps, oltre che la nuova difficoltà Inferno. Purtroppo il salvataggio della demo non sarà supportato dal gioco completo, non otterremo quindi nessun bonus nel completarla.

Prima di lasciarvi con alcuni nuovi screenshot dedicati al gioco vi ricordo che YS VIII: Lacrimosa of DANA arriverà anche in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC nel corso dell’autunno.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games