LET IT DIE: ottavo episodio di Let it Talk

LET IT DIE - Let It Talk

GungHo Online Entertainment ha pubblicato l’ottavo episodio di Let it Talk, diario degli sviluppatori dedicato a LET IT DIE gioco free to play per PlayStation 4.

Stavolta il video, che potete trovare a fine articolo, non è incentrato sullo sviluppo del gioco ma ci permette di fare un tour degli uffici della Grasshopper Manufacture di Goichi Suda. A guidarci ci sarà il direttore Hideyuki Shin che ci presenterà alcuni degli sviluppatori che si sono occupati del gioco e ci parlerà della filosofia che applica mentre sviluppa un nuovo gioco.

Sono purtroppo assenti dal video i simpatici siparietti comici di Masashi Kumada, che generalmente introduceva questa serie di video. Però la software house ha deciso di rilasciare due brevi video del comico come bonus e potete trovarli a fine articolo, buona visione.

LET IT DIE – Let it Talk #8

Masashi Kumada – Weightlifting

https://youtu.be/xG0n2OMLpSE

Masashi Kumada – Racing

https://youtu.be/oxjfZU_luwU

Nell’anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l’isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest’isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo… Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre.
LET IT DIE!

Suggerimenti per i principianti

  • Addestra il tuo corpo
  • Sviluppa le attrezzature
  • Divora tutto quello che trovi
  • Se ti rubano qualcosa, rubalo a vicenda

E… se vieni ucciso, uccidi a vicenda! Stile rogue, hack and slash, online, sopravvivenza, azione!

Fonte: GungHo Online Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games