Bloodborne: annunciata la Game of The Year Edition

Bloodborne: annunciata la Game of The Year Edition

Sony Computer Entertainment ha appena annunciato che rilascerà in Europa una “Game of The Year Edition” per Bloodborne. Il titolo sarà lanciato sul mercato il prossimo 25 novembre e al suo interno saranno presenti il gioco principale e la sua espansione chiamata The Old Hunters.

Il DLC sarà in ogni caso reso disponibile anche per coloro che possiedono già la loro copia del gioco originale. Di seguito, vi mostriamo la box art di questa nuova edizione, a cui segue il post diffuso tramite il PlayStation Blog italiano.

bloodborne_goty_cover

Bloodborne Game of the Year Edition in arrivo il 25 novembre

Acquistate il fenomenale GdR d’azione di From Software e l’imminente DLC in un’unica soluzione

Ciao a tutti. Oggi, siamo felici di annunciare che Bloodborne Game of the Year Edition arriverà per PlayStation 4 il 25 novembre 2015, su PlayStation Store. Se non avete ancora avuto il coraggio di addentrarvi nei meandri e nelle strade minacciose di Yharnam, questo è il momento giusto per accaparrarsi l’acclamato GdR d’azione di From Software, che include l’imminente espansione scaricabile della storia, “I vecchi cacciatori”.

Come spiegato il mese scorso, ”I vecchi cacciatori” sfida i giocatori a esplorare ambientazioni completamente nuove, compresa una monolitica torre dell’orologio, infestata dal mix di rischi, ricompense e scontri con boss spaventosi che caratterizza Bloodborne.

Oltre alle nuove ambientazioni, avrete accesso anche a costumi e armi per arricchire il vostro arsenale antibelve, compresa la nuova, temibile arma a distanza Arco affilato di Simon. Inoltre, “I vecchi cacciatori” offre ai giocatori la capacità di trasformarsi in terrificanti bestie.

Restate sintonizzati per ulteriori notizie su “I vecchi cacciatori” man mano che l’uscita si avvicina e date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

Fonte: Sony Computer Entertainment Europe via PlayStation Blog

Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.