New Super Luigi U: il trailer E3

new super luigi u cover e3

Sebbene non sia stato presentato durante il Nintendo Direct, New Super Luigi U viene mostrato al all’E3 attraverso un nuovissimo trailer.

New Super Luigi U non è altro che un’espansione di New Super Mario Bros. U per Wii U completamente dedicata al baffetto verde, che sarà disponibile in download digitale e in un’edizione limitata retail.

Il contenuto scaricabile New Super Luigi U, per New Super Mario Bros. U, titolo più atteso dell’Anno di Luigi, offre ai giocatori 82 nuovi livelli di gioco, e non solo. Ci sarà un nuovo personaggio giocabile per la modalità multiplayer, Ruboniglio, il dispettoso ladro di oggetti dalle Case di Toad. New Super Luigi U uscirà come contenuto scaricabile per New Super Mario Bros. U il 20 giugno nel Nintendo eShop. Ma per celebrare l’Anno di Luigi, Nintendo offrirà anche una versione confezionata di New Super Luigi U, grazie alla quale non sarà necessario possedere New Super Mario Bros. U. Questa sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, a partire dal 26 luglio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games