DEMON SLAYER: una sorpresa in allegato al volume 7

DEMON SLAYER: una sorpresa in allegato al volume 7

Edizioni Star Comics annuncia una piccola sorpresa per coloro che seguono la serie a fumetti di DEMON SLAYER. Il volume 7 sarà disponibile in versione speciale e a tiratura limitata con un set di adesivi con i personaggi in versione super deformed. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Demon Slayer 7DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA N. 7: UNA SORPRESA VI ASPETTA IN FUMETTERIA!

Nelle prime settimane del nuovo anno DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA ha già superato in patria le vendite del 2019 e il successo del manga non accenna ad arrestarsi, nemmeno nel nostro paese. 

Qualche settimana fa, vi abbiamo comunicato l’uscita dello Starter Pack a tiratura limitata contenente i primi 5 volumi della serie, previsto per il prossimo 8 aprile e vi abbiamo lasciato con la promessa di una sorpresa riguardante l’uscita del volume 7…

Finalmente, possiamo svelarvi di quale sorpresa si tratta: dall’8 aprile sarà disponibile solo in fumetteria una versione speciale di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7, a tiratura limitatissima, che conterrà un set di simpatici e coloratissimi adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed. Una chicca per tutti gli appassionati di DEMON SLAYER italiani, originariamente inclusa come gadget speciale nella mitica rivista «SHONEN JUMP»! Che aspettate? Richiedetene subito una copia alla vostra fumetteria di fiducia!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7 vi aspetta in fumetteria dall’8 aprile 

con allegato uno speciale set di adesivi super kawaii!

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*