Phantom Dust: svelata la durata del reboot per Xbox One

Phantom Dust: svelata la durata del reboot per Xbox One

Il nuovo Phantom Dust annunciato per Xbox One sarà un RPG di all’incirca 30 ore, annuncia Ken Lobb, il creative director di Microsoft Studios. Il gioco racconterà nuovamente la storia dell’originale dal momento che Lobb crede sia il punto di forza del titolo e, sfortunatamente, solo 60.000 persone hanno potuto apprezzarlo.

Il gioco correggerà anche alcuni difetti dell’originale uscito su Xbox nel 2005: “Prima di capire che fosse un titolo Arena bisognava giocarlo per 3 o 6 ore” dice Lobb. Un altro problema fondamentale era inoltre che il titolo fosse troppo focalizzato sulla storia e mettesse in secondo piano il fatto che si usassero arsenali di carte per combattere i nemici.

Non è stata rivelata una data di uscita per il gioco o gli sviluppatori ma è stato brevemente accennato al prezzo,argomento sul quale Lobb ha espresso il suo parere che i giocatori potrebbero non voler rischiare di spendere 60 dollari e che, anche se una decisione deve essere ancora presa, usare come modello Killer Instinct potrebbe avere senso.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games