TEKKEN 7: “Fated Retribution” conterrà anche Akuma da Street Fighter

TEKKEN 7

Durante il torneo mondiale The King of Iron Fist Tournament 2015 il director di TEKKEN 7Katsuhiro Harada, ha annunciato un massiccio aggiornamento del gioco chiamato “Fated Retribution“, che conterrà, oltre a nuovi costumi, miglioramenti grafici e nuovi lottatori, anche il personaggio di Akuma dalla saga di Street Fighter. Come detto da Harada, Akuma non sarà solamente una guest star come lo sono stati prima di lui alcuni personaggi apparsi nella saga, ma avrà un ruolo chiave nella storia. Vi lasciamo con il trailer ed alcune immagini. Messatsu!

tekken-7-01 tekken-7-02

chrome 12/12/2015 , 9:42:10 AM Tekken 7 Update “Fated Retribution” Announced, Akuma From Street Fighter Revealed as New Character | DualShockers - Google Chrome

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.