Gintama Rumble: mostrato il costume Shiroyasha

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove immagini per Gintama Rumble, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita.

Le immagini, che troverete a fine articolo, ci mostrano la resa in-game dell’outfit Shiroyasha per il protagonista Sakata Gintoki. Questo costume era già stato svelato da Weekly Jump alla fine di agosto, assieme alla presenza di Shinpachi e Kagura come personaggi giocabili.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che Gintama Rumble al momento è stato confermato per il Giappone e per l’Asia, quest’ultima versione sarà dotata di una localizzazione in inglese. Non sappiamo dunque se arriverà anche in occidente. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games