Project Zero: Maiden of Black Water, aperte le prenotazioni sul Nintendo UK Store

Project Zero: Maiden of Black Water, aperte le prenotazioni sul Nintendo UK Store

Il Nintendo UK Store ha aperto le prenotazioni per la limited edition di Project Zero: Maiden of Black Water, il nuovo capitolo della famosa saga horror in arrivo su Wii U. Al prezzo di 50 £ si potranno acquistare una copia del gioco nella sua confezione originale, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie paranormali e una cover steebook.

Il gioco per Wii U vedrà la luce in Europa il prossimo 30 ottobre, in formato retail esclusivamente nella lussuosa Limited Edition, chi non fosse interessato ai contenuti della suddetta edizione invece si dovrà accontentare di scaricare il gioco dal Wii U eShop.

project-zero-maiden-of-black-water-limited-edition

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games