ORESAMA TEACHER giunge alla sua conclusione col volume 29

ORESAMA TEACHE 29

Star Comics annuncia la fine del manga di Izumi Tsubaki, ORESAMA TEACHER, con il volume 29 in uscita il prossimo 17 marzo al consueto prezzo di 4,30 €. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

ORESAMA TEACHER N. 29: UN FINALE COI FIOCCHI

A metà marzo si conclude la serie firmata da Izumi Tsubaki

Dal 17 marzo sarà disponibile il ventinovesimo e ultimo volume di ORESAMA TEACHER, il longevo e atipico shojo manga pubblicato in Italia a partire dal 2013.

È passato diverso tempo da quando Mafuyu è stata arrestata perché considerata una teppista pericolosa. Da quel momento la ragazza si è trasferita in una nuova scuola e la sua vita è cambiata totalmente.

Una serie divertente e affollata da personaggi strampalati che ha saputo regalare ai lettori momenti esilaranti e risate fragorose e che vi regalerà un ultimo volume da ricordare.

Quale sarà la verità sui ricordi perduti di Mafuyu? La storia della teppista liceale avrà un finale memorabile!

  • SHOT 237
  • ORESAMA TEACHER n. 29
  • Izumi Tsubaki
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 17/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822621740

Assicuratosi del successo del Festival della Cultura, Takaomi corre da suo nonno. Viene quindi finalmente chiarita la vicenda della scommessa che sta all’origine di tutto, compresa la vera natura del desiderio di Takaomi.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*