CyberConnect2 è al lavoro su un nuovo progetto

CyberConnect2

CyberConnect2, team di sviluppo che ha dato i natali alla saga di .hack, ha annunciato di essere al lavoro su un progetto d’animazione al momento indicato col nome di A5. L’annuncio della compagnia è avvenuto ieri, 10 settembre, durante l’Anitsuku 2017.

Quello che è stato condiviso è solamente un assaggio, frenando eventuali teorie per merito del CEO dell’azienda, che ha affermato: “Non è .hack. È totalmente originale”. Nei meriti del titolo, guardando l’immagine proposta, “A5” rappresenta “Astonishing, Ambitious, Advanced, Amazing, Animation” (tradotto letteralmente “Sorprendente, Ambiziosa, Avanzata, Stupefacente, Animazione”).

Prima della conclusione della presentazione, il CEO Hiroshi Matsuyama ha aggiunto “CyberConnect2 farà qualsiasi cosa reputerà interessante. Ci rifiutiamo di fare qualcosa che possa annoiare. Il nostro staff vuole fare animazione, e io stesso ne voglio fare, così abbiamo iniziato a fare animazione“.

“A5” non si presenta come il primo progetto animato del team, ricordando infatti dei precedenti progetti quali i film d’animazione .hack//G.U. Trilogy del 2017 e .hack//Sekai no Mukou ni nel 2012.

Fonte: Anitsuku 2017 via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.