Rodea the Sky Soldier rimandato a novembre

Rodea the Sky Soldier rimandato a novembre

Grazie a un nuovo comunicato diffuso da NIS America, la compagnia ci informa oggi che Rodea the Sky Soldier, titolo originariamente destinato a sbarcare sui nostri Wii U e Nintendo 3DS dal 16 ottobre, vedrà ora la luce nel nostro territorio a partire dal 13 novembre.

Le motivazioni date da NIS America sono le più classiche, vale a dire che il ritardo del titolo serve per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile, in quanto si sono presentate alcune difficoltà tecniche.

Non ci resta che stringere i denti ancora per un po’ e atendere pazientemente la sua uscita, sperando che non subisca ulteriori ritardi.

AGGIORNAMENTO (25/08): Koch Media diffonde un comunicato stampa che annuncia il ritardo per l’Italia.

RODEA THE SKY SOLDIER HA UNA NUOVA DATA D’USCITA: SARA’ DISPONIBILE IL 13 NOVEMBR

NIS America ha annunciato che, a causa di alcune difficoltà tecniche, Rodea The Sky Soldier avrà una nuova data d’uscita: il 10 Novembre in Nord America ed il 13 Novembre in Europa per Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™. Al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di posticipare la data d’uscita. Le versioni Nintendo Wii U™ e 3DS™  saranno disponibili anche in versione digitale via Nintendo eShop.

La versione Launch Edition per 3DS™ conterrà una versione limited della colonna sonora in una confezione da collezione che sarà disponibile per il Nord America. La versione Day One Edition per Wii U™ di Rodea The Sky Soldier avrà gli stessi contenuti della versione Wii™ e la cover reversibile in Nord America e in Europa.

rodea-the-sky-soldier-uscita-italiana

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games