Sonic Mania: la Flying Battery Zone si mostra in video

Sonic Mania

SEGA ha condiviso un nuovo video di gameplay per l’attesissimo Sonic Mania, il nostalgico ritorno alle origini per l’iconico porcospino blu della compagnia. In questo gameplay possiamo ammirare in azione l’echidna Knuckles nei livelli della Flying Battery Zone.

L’uscita di Sonic Mania è prevista per questa estate su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Buona visione!

Sonic Mania – Flying Battery Zone gameplay

Sonic Mania: nuovo video di gameplay nella Flying Battery Zone

Per la gioia dei fan di Sonic, SEGA® ha pubblicato oggi un nuovo video di gameplay di Sonic Mania, che vede protagonista Knuckles, l’echidna rosso, correre e scalare le vette dell’Act 1 della Flying Battery Zone. Sonic Mania è la celebrazione definitiva del passato e del futuro del riccio blu, e prende il meglio dell’era Mega Drive di Sonic aggiungendo nuove Zone, battaglie con potenti boss e ben tre personaggi giocabili, il tutto nella gloria dei 60 frame al secondo. Nell’arco di 25 anni, Sonic ha recuperato una miriade di anelli correndo a perdifiato tra le Zone, e Sonic Mania reinterpreta in chiave moderna proprio ciò che ha reso il gioco così meravigliosamente iconico, regalando sia ai fan di vecchia data che ai giocatori dell’ultim’ora un’esperienza appassionante.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile in versione digitale per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante l’estate del 2017.

Il nuovo video di gameplay, insieme a nuovi screenshot, è disponibile a questo indirizzo, se sei abbastanza veloce. Oppure qui? Ok, ok, qui.

La Collector’s Edition di Sonic Mania può essere pre-ordinata qui. Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games