POKKÉN TOURNAMENT DX – Nintendo svela il nuovo “Battle Pack”

POKKÉN TOURNAMENT DX

Per continuare il supporto del fighting game targato BANDAI NAMCO Entertainment e Nintendo, viene svelato ufficialmente il prossimo arrivo per POKKÉN TOURNAMENT DX di uno speciale Battle Pack. Questo, come riportato durante il Nintendo Direct Mini odierno, offrirà ai giocatori due ondate di personaggi giocabili, supporter e avatar.

Eccoli di seguito nel dettaglio!

  • Round 1 – 31 Gennaio 2018 Nuovo Pokémon in campo Aegislash, nuovo set Pokémon di Supporto MegaRayquaza e Mimikyu.
  • Round 2 – 23 Marzo 2018 Nuovo Pokémon in campo Blastoise, nuovo set Pokémon di Supporto Mew e Celebi.

Nel trailer, che troverete qui sotto, potete ammirare in azione quanto appena riportato. Come al solito, non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione!

POKKÉN TOURNAMENT DX – Battle Pack Trailer

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games