ANTIQUE CARNEVALE: character trailer per Thomas

ANTIQUE CARNEVALE

Tre giorni dopo aver conosciuto la bella Elena, uno dei personaggi offerti da ANTIQUE CARNEVALE, SQUARE ENIX torna sul web per introdurcene oggi uno nuovo, stavolta di sesso maschile.

Thomas (CV: Yuuki Kaji) è la personificazione della bestia mitologica Fenrir. È a capo della gente del ghiaccio, e si erge a protezione della costa di Eliva. Ha preso la forma della fata Selkie, e un tempo era molto temuto dalle persone, in quanto veniva considerato il “guardiano che non sorride mai“. Adesso vive in un villaggio lontano dal tempio del ghiaccio, ed è molto popolare tra le persone per via del suo aspetto.

Questo è tutto quello che ci è dato sapere su Thomas. Prima di mostrarvelo nel nuovo character trailer, vi ricordiamo che nuovi personaggi di gioco verranno svelati il 12, e 14 luglio rispettivamente, mentre maggiori informazioni riguardo il titolo in generale sono attese per il 18 dello stesso mese.

ANTIQUE CARNEVALE – Thomas Character Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games